Salve a tutti, come sapete in seguito ad ordinanza del Sindaco di Vecchiano la marcia di ieri 05/11, è stata annullata. . Visto che non c'è la possibilità di recuperare una data utile per rifare la marcia e in accordo con gli altri Comitati, siamo a chiedere un gesto di solidarietà da parte di tutti i gruppi ed i loro iscritti ed anche da parte dei podisti occasionali con l'iscrizione alla marcia (virtuale) pagando il solito contributo di 3 euro per tutti, anche per gli occasionali. Con il pagamento, sarà consegnato regolare pacco gara consistente in Scottex, pasta 500gr., borraccia termica, bottiglietta di acqua e sacchetto snack. Il contributo varrà come offerta per l'importante finalità della marcia e destinato all'associazione AIL di PISA.
Inoltre si faranno le premiazioni dei Gruppi più numerosi. I pacchi gara e i premi ai gruppi saranno consegnati alle prossime marce.
Il Comitato si rende disponibile a raccogliere i contributi, le liste dei gruppi e degli occasionali presso il gazebo la mattina delle marce
GRAZIE.