Cominciamo dai numeri: 1190 partecipanti per i quali sono stati utilizzati Kg. 25 di thè solubile, 10 pacchi di biscotti, 2 Kg di zucchero in bustine, 4 Kg di cioccolatini, 20 Kg di schiacciata, n.13 dolci fatti in casa da voi, 30 Kg di riso , lt 10 di vino , frittelle, acqua, 40 Kg di arance, 20 Kg di banane, 15 kg di limoni che grazie alla vostra collaborazione, sacrificio e competenza sono stati distribuiti con cura sui vari ristori approntati alla manifestazione ai podisti presenti.
E’ vero che la giornata bella ha attratto tanta partecipazione ma è vero anche che dall’inizio del calendario podistico di quest’anno, nessuno era riuscito a superare questa cifra di podisti, nemmeno in presenza di 3 trofei (da noi erano 2). Ciò fa pensare ad un segno di riconoscimento che il sodalizio ha nei confronti del GRUPPO PODISTICO LA VERRU’A e certamente questo è merito di tutti voi.
Ciascuno con le proprie mansioni ha contribuito a coronare una bella giornata di sport.
Grazie ancora di cuore per l’affetto e lo spirito di gruppo dimostrato da tutti/e.
IL PRESIDENTE
Giovanni Minervini
P.S. mi raccomando prenotatevi per il pranzo sociale del 26 marzo 2023 che si terrà presso l’Oasi del Lago (referenti DINI Sergio e MALFATTI DIno), dove tra l’altro verranno distribuiti i premi raccolti nella passata stagione.